Mastella: “Lunedì sera festa giallorossa nel segno della responsabilità”

Facendo un pò di scongiuri, lunedì sera, sarà la serata che l’ attesa ha reso più gioiosa e più intrigante .

Vorrei però che dopo il Covid free della intera provincia  conservassimo questo primato. Lo ha dichiarato il Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Per farlo, durante i festeggiamenti di lunedì notte, conserviamo quella attitudine alla cura di noi e degli altri che ci ha evitato tragedie. Il virus non è scomparso, da Mondragone , a Roma, e nel Nord del Paese in modo più accentuato, permangono focolai di risveglio . Perciò – prosegue Mastella – osserviamo tutti con compostezza i criteri che regolano sul piano sanitario i nostri comportamenti .

Dobbiamo essere ricordati per il primato sportivo non per altro, non per non aver saputo tenere a distanza i residui della bestia cattiva .

Ve lo chiediamo congiuntamente a partire dalle istituzioni , alla società di calcio . Facciamoci apprezzare per le nostre qualità, per il nostro entusiasmo mai sfrenato . Facciamoci apprezzare per queste nostre qualità morali,  per essere orgogliosamente sanniti capaci anche di sacrificio .

Sarebbe bello che durante la sfilata, ogni abitazione esponesse i colori giallorossi .

Ecco se ogni abitazione lo facesse saremmo nel Guinness.

Mi piacerebbe essere ricordati per questo – conclude il Sindaco di Benevento in vista della festa che lunedì sera ci sarà per il ritorno dei dei giallorossi in Serie A.

ARTICOLI CORRELATI