Mastella: “NDC, primo a presentare lista per città metropolitana di Napoli”

Siamo stati i primi a presentare la lista per la città metropolitana di Napoli! Grazie ai candidati, grazie ai quasi 100 amministratori che hanno sottoscritto, grazie al segretario regionale Bosco e a tutti i dirigenti che hanno lavorato assiduamente per raggiungere questo primo obiettivo. Ora tutti uniti per un ottimo risultato elettorale.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Benevento Clemente Mastella leader nazionale di Noi di Centro.

ARTICOLI CORRELATI