MASTELLA:” SCONFITTA ANCORA NON DIGERITA. LAVORIAMO A PNRR E A FRONTEGGIARE QUARTA ONDATA VIRUS”

Osservo, con distacco, ad un fuoco di fila di interrogazioni delle opposizioni, diverse delle quali, senza capo né coda, richiamano elementi estranei alle materie comunali. Sembra che, per alcuni, la campagna elettorale continui. Non ancora è stata digerita la sconfitta. Se ne facciano una ragione.

Il mio dialogo – scrive il Sindaco di Benevento Clemente Mastella – sarà con chi ha a cuore il bene della città, mai con chi non accetta la sconfitta e vuole fare ostruzionismo.

Vado avanti col mandato popolare, lavorando per ridare fiducia alla comunità, per utilizzare al meglio i fondi del Pnrr e per fronteggiare la quarta ondata del virus.

ARTICOLI CORRELATI