Mastella:”pronta la mia squadra di governo”. Mazzoni vice sindaco

La nuova Giunta Comunale sarà presentata domani dal Sindaco di Benevento Clemente Mastella. L’ufficializzazione si terrà a palazzo Paolo V alle 17.

Il neo primo cittadino ha lavorato nello scorso weekend per trovare i giusti equilibri che caratterizzeranno l’esecutivo a Palazzo Mosti.

Come annunciato da diversi giorni, toccherò all’ex Europarlamentare Erminia Mazzoni ricoprire il ruolo di Vice Sindaco con delega alle politiche comunitarie (fondi europei)

Patrizia Maio di Forza Italia è l’unica donna spendibile dal partito azzurro che potrebbe così far posto in consiglio anche ad Antonio Puzio ed Antonio Capuano.

L’altro assessore dovrebbe essere Gerardo Giorgione, il primo degli eletti, ormai convinto dell’opportunità di stare in giunta. Potrebbe spettare a lui la delega all’urbanistica.

Un’altra donna si occuperà, invece, delle finanze del Comune di Benevento, ruolo non semplice in questa fase delicata delle economie a Palazzo Mosti.

Gli altri assessori sono Luigi Ambrosone e Amina Ingaldi, i primi due eletti della Lista Mastella, Mario Pasquariello e Vincenzo Russi per Noi Sanniti.

A completare la rosa di Mastella Oberdan Picucci in quota Udc.

L’ufficializzazione avverà domani pomeriggio a Palazzo Paolo V alle ore 17.00 dove si conosceranno tutti i dettagli: “volti, nomi e strategie governative”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here