Domenica 11 febbraio 2024, la Parrocchia San Gennaro in Benevento celebrerà la “MEMORIA DELLA PRIMA APPARIZIONE DELLA MADONNA DI LOURDES e GIORNATA MONDIALE DEL MALATO.
Questo il programma:
Ore 17.30 Rosario meditato.
Ore 18.00 Messa presieduta dal Parroco e amministrazione straordinaria del Sacramento della Unzione degli Infermi ad ammalati e ultrasessantenni.
Animazione liturgica curata dal Coro Maranatha’.





































ARTICOLI CORRELATI