MOBILITÀ IN SHARING. CAPPA: “PRIMO PASSO VERSO MOBILITÀ SOSTENIBILE DEL COMUNE DI BENEVENTO”. VIDEO-FOTO

K-City srl e Reby hanno presentato in Piazza Risorgimento a Benevento l’avvio del servizio di mobilità in sharing sul territorio di Benevento.
Coinvolti nel progetto il Sindaco Clemente Mastella e tutte le persone, della pubblica amministrazione e della Polizia Municipale.
K-City e Reby collaborano ormai da 2 anni nell’ambito della mobilità sostenibile ed elettrica su tutto il territorio nazionale ed europeo.
“Dopo le città di Napoli, Caserta, Lecce, Bergamo, Firenze, Grosseto, Ponza, Minturno e Gaeta dove sono stati messi a disposizione dei cittadini più di 5000 mezzi tra monopattini, biciclette e scooter, abbiamo individuato Benevento come territorio ideale per una nuova attività.”
A disposizione della cittadinanza 200 monopattini elettrici e 25 scooter elettrici in sharing con l’obiettivo di facilitare gli spostamenti sia di breve che di media percorrenza e abbattere l’inquinamento e la produzione di Co2 creando una soluzione alternativa e condivisa di mobilità.
Grazie ad un codice sconto disponibile per tutti si avrà la possibilità a chiunque lo desideri di provare i mezzi.
Usufruire del servizio è molto semplice, basta scaricare l’app REBY disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play Store seguire le indicazioni per la verifica dell’identità, inquadrare il codice QR presente su tutti i mezzi e partire.

Ai microfoni di TV7 l’assessore Attilio Cappa, intervistato da Alfredo Salzano.

ARTICOLI CORRELATI