NASCE L’ASSOCIAZIONE TRENI STORICI DEL SANNIO.

È stata costituita l’Associazione Treni Storici del Sannio .
Lo scopo dell’Associazione oltre  al  mantenimento in esercizio del materiale rotabile ferroviario di carattere storico  sul territorio , e quello di valorizzare attraverso l’organizzazione di treni storici, mostre e convegni in collaborazione con le Aziende locali Agro Turistiche, Commercianti ecc.  la conoscenza e la valorizzazione del territorio sannita.
Il Direttivo dell’Associazione all’unanimità ha eletto
Presidente dell’associazione : Vincenzo D’Amelia, Vice Presidente : Pompeo Cifiello, Segretario:  Raffaele Pastore.
Proibiviri  : Carmine Zollo, Serafino Iadanza, Vincenzo Intorcia.
Consiglieri: Annagrazia Marchese, Domenico Gerolmini.

ARTICOLI CORRELATI