Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: aderisce, infatti, Gianmichele Cianuri.

“Da sempre sono impegnato in politica nell’area del centrodestra – esordisce Ciaburri in una nota alla stampa – e oggi scelgo di aderire a Fratelli d’Italia, una scelta personale basata su diverse motivazioni. Alcune persone decidono di aderire ad un partito politico per condividere principi e valori con altri membri, per sostenere un determinato programma politico oppure per avere un ruolo attivo nella vita politica del paese, altre possono aderire per ottenere benefici personali o per cercare opportunità di carriera, io sicuramente non mi sento parte di questa ultima categoria. La mia attività politica da sempre è stata svolta nell’interesse dei cittadini.
Ringrazio il Senatore Matera per avermi dato la possibilità e la responsabilità di contribuire alla strutturazione del partito in Valle del Titerno. La fiducia del Senatore, esponente del Governo nazionale è per me un motivo di orgoglio e assume un significato particolare, cioè il riconoscimento di avere sempre lavorato nell’esclusivo interesse delle comunità senza mai dare priorità ad aspirazioni personali o altri interessi”.
“Accogliamo Gianmichele Ciaburri nella famiglia sannita di Fratelli d’Italia – commenta il presidente provinciale di FdI Sannio sen. Domenico Matera – che avrà il compito di seguire le nostre attività politiche nel Titerno. Continuiamo a strutturarci sul territorio e allo stesso tempo siamo impegnati tutti i giorni per la campagna elettorale delle europee.

La nostra comunità politica si arricchisce sempre di più”.

ARTICOLI CORRELATI