Occhio al Gela che punta sulla freschezza mentale dei suoi uomini e un collettivo collaudato

Il Gela giocherà con la classica mentalità di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare e questo costituisce da un punto di vista psicologico un grosso vantaggio. Inoltre i siciliani potranno contare su un collettivo che attua un modulo ormai collaudato e che quindi non pagherà scotti a livello d’intesa o altro. Una sorta di mission quella che chiedono gli entusiasti tifosi biancazzurri a Nordi e compagni.
Diciotto i convocati. Questa la lista: Bigazzi, Piano, Manfrè, Porcaro, Cruciani, Cunzi, Zummo, Puccio, Cardinale, Giardina, Italiano, Nordi, Agretta, Piva, Petrassi, Opoku, Aliperta e Avantaggiato.
Nicola Provenza come noto dovrà fare a meno degli ultimi arrivati D’Amico, Stamilla e D’Anna per i quali ancora non c’è il placet della Lega Pro per il tesseramento ed a Franciel, Vegnaduzzo e D’Aiello che hanno problemi fisici. Il modulo, però, sarà quello solito, il 4-3-3.
La formazione dovrebbe essere la seguente. L’esperto Nordi, ex Taranto tra i pali. Il tignoso e cattivo Petrassi a destra, il bravo Piva a sinistra, l’ex granata Cardinale e Porcaro, altro nuovo prelevato dal Potenza come centrali. A centrocampo Cruciani, Giardina e Italiano, mentre davanti dovrebbero giostrare sulle fasce Bigazzi e Cunzi con Avantaggiato oppure Opoku centrale.
La comitiva siciliana è in ritiro da venerdì mattina al Grand Hotel di Telese Terme dove ha sostenuto gli ultimi due allenamenti.

ARTICOLI CORRELATI