Assolto imprenditore di Santa Maria a Vico: imputato di omesso versamento di circa 50 mila euro di contribuiti dei dipendenti.
Il Tribunale di Isernia, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto D. P., 49 anni di Santa Maria a Vico, imputato di omesso versamento di circa 50 mila euro di contribuiti nell’interesse dei dipendenti.
In particolare, secondo l’accusa, D. P. in qualità di rappresentante legale di una società, in concorso con altra persona, ometteva di effettuare il versamento delle ritenute previdenziali e assistenziali operate sulle retribuzioni dei lavoratori dipendenti per l’importo complessivo di circa 50 mila euro in 2 anni.
Nel processo si era costituita parte offesa l’INPS di Isernia.
Il Tribunale, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto l’imprenditore di Sanata Maria a Vico.








































ARTICOLI CORRELATI