Ospedale S. AGATA DE` GOTI: IO X BENEVENTO: TUTTO PREVEDIBILE. SOLO SPECULAZIONE POLITICA!

Non era difficile capirlo…!

La protesta che ieri è stata organizzata contro la chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Alfonso dei Liguori di S. Agata dei Goti, si è rivelata un’altra forma di speculazione politica perpetrata da coloro che stanno organizzando la lista per le prossime amministrative a S. Agata.
Nella rete, ci sono finiti cittadini inconsapevoli e alcuni grillini che pur di alimentare rabbia tra la gente, hanno voluto partecipare.
Oggi, è facile identificare ed inquadrare i reali organizzatori e il partito promore, ovvero Forza Italia, che non ha avuto il coraggio di annunciarlo prima celandosi dietro ad uno pseudo-comitato e che cerca sempre di trarne vantaggio in maniera scorretta a discapito della popolazione.
Non era presente alcuna Organizzazione Sociale, nessuna Associazione se non dei Partiti Politici, gli stessi che hanno l’ambizione e l’interesse di gestire la sanita’.
Abbiamo fatto bene a non partecipare e continueremo il nostro percorso, attenzionando le criticità ed elaborando soluzione con la collaborazione di tecnici e professionisti della Società Civile nell’esclusivo interesse del Territorio

ARTICOLI CORRELATI