PD SANNIO, PRESENTATI I CANDIDATI DELLA COALIZIONE CENTRO-SINISTRA DELLA LISTA “ITALIA DEMOCRATICA E PROGRESSISTA”

Presso l’Hotel D.G. Garden di Benevento, il segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Cacciano e i componenti dell’esecutivo provinciale dem, hanno presentato i candidati della Coalizione di centro-sinistra e della Lista “Italia Democratica e Progressista” in corsa per il Sannio alle elezioni politiche.
In particolare erano presenti: Antonella Pepe (candidata della coalizione di centro sinistra nel collegio uninominale della Camera “Benevento-Piedimonte”), Carlo Iannace (candidato della coalizione di centro sinistra per il collegio uninominale del Senato “Benevento-Avellino”), Stefano Graziano, Angela Ianaro, Mino Mortaruolo (candidati per “Italia Democratica e Progressista” nel collegio plurinominale della Camera, Caserta-Benevento).
All’assemblea hanno partecipato i Segretari di Circolo e gli Organi di partito, i gruppi consiliari della Provincia e del Comune capoluogo.
È stata anche l’occasione per dare il via ufficiale alla breve ma intensa campagna elettorale (meno di un mese manca ormai all’Election Day), illustrando le linee programmatiche e il piano di azione per il prossimo periodo, durante il quale sarà richiesto un impegno intenso e motivato di tutti i militanti e simpatizzanti.
Il segretario Cacciano ha sintetizzato con queste parole la sfida e la missione che intende portare avanti per questo mese insieme al partito: “Dobbiamo assumerci la responsabilità di rappresentare e portare in Parlamento le istanze di chi con questa dilagante frammentazione sociale non ha più spazi per esprimersi e soccombe nel tentativo di sopravvivere e far sentire la propria voce. Il PD non è un ufficio di collocamento ma il collettore di tutti coloro che oggi non hanno alcuna rappresentanza politica”.

Ai microfoni di TV7 Antonella Pepe, intervistata da Alfredo Salzano.

ARTICOLI CORRELATI