È stata rinviata al 1 giugno 2022 l’udienza per Don Nicola de Blasio.
Il GUP del tribunale di Napoli ha confermato il rito abbreviato ed ha deciso per l’udienza il prossimo primo del mese.
L’ex direttore della Caritas di Benevento ed ex parroco di San Modesto, Don Nicola De Blasio, fu arrestato lo scorso Novembre dalla Polizia postale con l’accusa di presunta detenzione di materiale pedopornografico.
L’operazione scattò in seguito alle indagini della Procura di Torino in collaborazione con la Procura di Benevento.
Dapprima fu recluso agli arresti domiciliari, successivamente il tribunale decise per la detenzione in carcere.






































ARTICOLI CORRELATI