Perifano e il M5S: “Scriveremo una pagina nuova per la Città, noi guardiamo avanti non indietro”

Ringrazio il Movimento Cinque Stelle per il sostegno accordatomi in vista del ballottaggio. Ne sono felice perché le sfide che attendono la nostra Benevento, a partire da quella fondamentale del Pnrr, richiedono una forte sinergia tra amministrazione locale e governo centrale. Siamo in campo per questo: per ridare visibilità, prospettive e futuro alla Città e non ai suoi rappresentanti politici”.

Così il candidato sindaco Luigi Diego Perifano. “Già nel corso della campagna elettorale – prosegue – ho sentito forte al mio fianco la vicinanza di tanti elettori e militanti del Movimento Cinque Stelle, alcuni anche candidati nelle civiche di ‘Alternativa’. Altri erano con Angelo Moretti e con la coalizione ‘Arco’. Insieme, ora, con il sostegno ufficiale di tutto il Movimento Cinque Stelle – e ringrazio i parlamentari per la fiducia sempre riposta nella mia persona – vinceremo la sfida del ballottaggio e lavoreremo per cambiare Benevento”.

Lo faremo – conclude Perifano – con un programma chiaro. già condiviso con il M5S la scorsa primavera e con interpreti nuovi. Sarà la migliore risposta a chi vuole schiacciare la Città in un dibattito tutto incentrato sul passato. A chi continua a guardare indietro noi replichiamo guardando avanti”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here