Pintori ha già conquistato il S. Colomba ed il capocannoniere del girone… Carcione e Formiconi due piacevoli sorprese

ALDEGANI 6 – Incolpevole sulla punizione capolavoro di Piva. Svolge lavoro di ordinaria amministrazione anche se nel finale per due uscite fa venire qualche brivido al pubblico.
PEDRELLI 6 – Gli spetta il cliente più difficile, l’indiavolato Cunzi, un destro schierato a sinistra che spesso con il movimento a rientrare metteva in ambasce il reparto arretrato. In netta crescita. Buone alcune chiusure.
SINISCALCHI 6 –  Stilisticamente è anche bello da vedere. Bel senso dell’anticipo anche se gli avversari non erano di quelli che facevano tremare… E’un giocatore di categoria, deve però "comandare" maggiormente.
SIGNORINI 6 – Svolge il suo compito alla perfezione, senza sbavature. Un clamoroso salvataggio sulla linea di un difensore gelese gli nega la gioia del gol su una bella inzuccata da azione di calcio d’angolo. Il ragazzino è già qualcosa di più di una promessa.
FORMICONI  6.5 –  Una delle sorprese positive della giornata. Schierato in extremis al posto di Palermo che non è stato rischiato per un problema al polpaccio, ha firmato una bella partita come applicazione e generosità, strappando spesso gli applausi del pubblico. Sfiora anche la rete. Davvero bravo.
LA CAMERA 6.5 – Il voto è di incoraggiamento ma anche per i meriti. Rispetto alla passata stagione è tutto un altro giocatore. Ordinato, alcune volte incisivo e particolarmente voglioso. Deve credere maggiormente sulle sue doti in fase di concretizzazione.
CARCIONE 7 –  Sigla la più bella gara nella tortuosa avventura giallorossa. Specie nel primo tempo fa reparto da solo in fase di filtro ed anche di proposizione. Esce stremato dopo aver corso per due. Sfiora anche la rete con uno splendido tiro dal limite.
BIANCIARDI  NG –
VACCA 6.5 –  
Il baby viene fuori alla distanza. Nel primo tempo stenta a trovare la posizione ma ha il merito di impegnarsi allo spasimo, poi nella ripresa diventa più incisivo. Anche nel suo caso sia un po’ larghetti, ma lo merita per i suoi 20 anni…
PINTORI 7.5 – Un esordio così con la doppietta che regala tre punti che valgono oro colato ed anche il titolo provvisorio di capocannoniere è ancora più bello del sogno… Letale in fase di concluione perchè con il suo movimento è imprendibile e poi tatticamente è una sorta di ibrido. Naturalmente ha già conquistato il S. Colomba dal quale cerca affetto come ha dimostrato nelle due occasioni in cui ha esultato per i suoi gol, di testa sul primo palo, lui che è un piccoletto su angolo e d’opportunismo.
D’ANNA  NG – 
EVACUO 6.5 –
Mezzo voto in più per l’altruismo, la generosità e lo spirito di sacrificio con il quale ha giocato. Non ha ricevuto per l’intera gara nessun pallone giocabile, ma in compenso ha pressato, corso e fatto da spalla ai compagni in maniera encomiabile. Belklissimo l’assist per il gol che ha deciso la partita ad inizio ripresa. Ed il pubblico ha gradito tantissimo questo atteggiamento.
CLEMENTE 6 – Il voto è di stima. Il capitano non brilla e si arrabbia tantissimo con se stesso. Ma in questi periodi è normale che c’è chi entra in forma o chi soffre il caldo assurdo ed asfissiante.
BUENO NG –

ARTICOLI CORRELATI