PODISMO, CRESCE L’ATTESA PER LA XXXI EDIZIONE DELLA STRABENEVENTO DEL 1° MAGGIO. DIRETTA SU TV7 (VIDEO)

L’Amatori Podismo Benevento è poche ore dalla Stracittadina del primo Maggio. Attesi grandi numeri in termini di adesione e partecipazione per una delle due gare non competitive, aperte a tutti, la cui partecipazione è gratuita: chi vuole, potrà dare un contributo acquistando la maglietta celebrativa della manifestazione.
A tutti i bambini che vi parteciperanno verrà regalato, oltre alla medaglia e al ristoro finale, uno zainetto ed un gadget.
L’Amatori Podismo Benevento garantisce la sicurezza di tutti i partecipanti, vigilando sul percorso, chiudendo – come prevedono le norme – a proprie spese, tutte le intersezioni e le strade che defluiscono sul percorso, con transenne e volontari appartenenti ad associazioni accreditate.
La nostra esperienza trentennale ci porta ad essere il più precisi possibile, e ad oggi stimiamo un arrivo in città di oltre 800 atleti, con rispettive famiglie, creando, per la città di Benevento, un indotto non indifferente.
L’appello va anche alle attività commerciali: soprattutto bar, ristoranti, B&B, hotel, ecc., con invito a mettersi a disposizione di queste persone, per far sì che il prossimo anno inondino nuovamente la ns bellissima città.
La sera del 30 aprile, alle 21:00, si terrà, presso la club house La Fagianella, una conferenza stampa, con gli atleti di punta Meucci e Yaremchuk e e mercoledì dalle ore 9:00 in piazza IV Novembre al via alla Strabenevento.
TV7 seguirà entrambi gli eventi in diretta, per raccontare anche quest’anno la gara podistica stracittadina.

Ai microfoni di TV7, nel corso della trasmissione Sport7 live, intervistato da Alfredo Salzano è intervenuto il presidente Raffaele Zollo, ascoltiamo le sue dichiarazioni.

ARTICOLI CORRELATI