Precetto pasquale delle Forze dell’Ordine celebrato alla Madonna delle Grazie

In occasione della prossima Santa Pasqua si è svolto, presso la Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento, officiata dall’arcivescovo Mons. Felice Accrocca, la Santa Messa che ha visto la partecipazione di tutte le Forze dell’Ordine; del prefetto, Paola Galeone; del Presidente del Tribunale, Marilisa Rinaldi; del Procuratore della Repubblica Aldo Policastro, del procuratore aggiunto, Giovanni Conzo; nonché di rappresentanti di Comune e Provincia.

Intervenuta durante la funzione, il prefetto Galeone ha ringraziato le Forze dell’Ordine per il lavoro di prevenzione e contrasto alla criminalità e per gli importanti risultati conseguiti grazie all’indissolubile legame creatosi tra le istituzioni che permette di combattere quotidianamente le problematiche che affliggono il territorio.

Il prefetto ha inoltre sottolineato come la celebrazione della Santa Pasqua debba essere un momento di riflessione, per tutti, sul proprio comportamento quotidiano in linea con i valori di onestà e rispetto delle regole.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI