Proloco Samnium Benevento: Le auto d’epoca muovono il turismo.


Manifestazione nazionale ASI valida per il Trofeo Marco Polo, giunta all’11^ edizione, organizzata dall’A.S.A.S. (Automotoclub Storico Antico Sannio di Benevento) e riservata ad auto e moto di particolare interesse storico collezionistico.

-Domenica 26 Giugno  ad  Apice (BN) nei pressi del Castello dell’Ettore – nella mattinata di domenica. Visite guidate e l’esibizione di Giullari e dei famosissimi “Sbandieratori CAVENSI”faranno da cornice alla manifestazione motoristica.

Domenica 26 mostra statica delle autovetture a Benevento del Classic Car Club Molise.

Classic Car Club Molise auto d’epoca in visita a Benevento – Pietrelcina denominato  “Sulle strade dei Sanniti” una giornata organizzata in sinergia con la Proloco Samnium di Benevento Samnium che ha curato tutto l’accoglienza del gruppo di oltre 50 persone.

Il Classic Car Club Molise è un club di auto e moto d’epoca unico club del Molise federato ASI. Nato nel 1985 e coniuga la passione per le auto d’epoca con l’interesse per il territorio, ma oltre questo organizzando oltre 10 raduni all’anno anche per le regioni limitrofe ha sviluppato una grande sinergia con Associazioni esterne per far conoscere ai soci le bellezze e le tradizioni culturali nonché le specialità enogastronomiche.

La Proloco Samnium con tutto il suo Staff oltre l’accoglienza ha organizzato un tour per la Città e visita ai siti museali, assaggi enogastronomici,  dopo, partenza per raggiungere la bellissima località di Piana Romana dove svolgeranno pausa pranzo con i prodotti tipici in una rinomata Azienda Agrituristica, nel pomeriggio tour a Pietrelcina e giro per le strade caratteristiche del paese in ambedue ci sarà l’incontro con gli amministratori locali.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here