Raccolta ‘porta a porta’ da domani si differenzia in casa

 

 

Pertanto, sarà necessario cominciare a differenziare i rifiuti in casa secondo il calendario previsto a partire proprio dalla giornata di domani. Il primo ritiro, infatti, da parte degli addetti dell’Azienda avverrà lunedì 31 maggio.

In base a quanto previsto, le utenze dovranno esporre, nelle modalità indicate, i rifiuti organici nella serata di domenica 30 maggio dalle ore 20 alle 24.

Per i giorni successivi, ogni utenza dovrà fare riferimento al calendario già diffuso, esponendo la frazione di rifiuto corrispondente al giorno indicato, sempre all’esterno della propria abitazione, su strada pubblica, nella fascia serale dalle 20 alle 24.

Per ogni chiarimento e per comunicare eventuali disservizi è possibile contattare il numero verde 800 93 33 24, oppure la sede operativa aziendale allo 0824 24029.

Ricordiamo, inoltre, che è attivo un info point sito in via Iandoli, 41 (zona Santa Maria degli Angeli). Il punto informativo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 19.

Coloro che non hanno ancora ricevuto il kit possono recarsi all’info point, aperto anche nella giornata di sabato 29 maggio, oppure contattare il numero verde 800.93.33.24.

ARTICOLI CORRELATI