Regionali: Caldoro,non credo che Severino non sarà applicata

Lo ha detto Stefano Caldoro, governatore uscente della Campania. "Se è vero che a lui non si applica come ha detto – ha affermato Caldoro – allora ci troveremo di fronte a una verità, altrimenti ci troveremo di fronte a una bugia". "Speriamo – ha sottolineato – che sia giusta l'interpretazione, o meglio che siano giuste le promesse, di De Luca e del Governo". (ANSA).

Regionali: Caldoro, saró tra i banchi dell'opposizione
"Non scappo il giorno dopo"

"Sarò tra i banchi dell'opposizione, non scappo il giorno dopo". Lo ha detto Stefano Caldoro, governatore uscente della Campania, rispondendo a una domanda sulla sua permanenza in Consiglio regionale a fare il capo dell'opposizione. "Sarò tra i banchi dell'opposizione – ha affermato – Ho sempre fatto scelte di coerenza e rappresenterò l'attività di questa Giunta regionale tra i banchi dell'opposizione". (ANSA).

Regionali: Caldoro, vittoria De Luca è per rivalsa Salerno
"La vittoria di De Luca é stata contrassegnata dagli avvenimenti di questi giorni che hanno prodotto un elemento di rivalsa a Salerno". Lo ha detto Stefano Caldoro, governatore uscente della Campania. A Salerno – ha evidenziato Caldoro – questa "forma di rivalsa ha determinato sulla candidatura di un salernitano un risultato straordinario che dà una differenza di 110 mila voto solo sulla provincia di Salerno". "In mille sezioni su quasi seimila, ci sono 110 mila voti – ha sottolineato Caldoro – che sono una cifra elettorale incolmabile". (ANSA).

Regionali: Caldoro, abbiamo scelto di non fare compromessi
 "Abbiamo scelto di non fare compromessi". Lo ha detto Stefano Caldoro, governatore uscente della Campania, rivendicando la scelta di "non tenere dentro De Mita e 'cosentiniani' che avrebbero creato un vulnus". Ora – a suo avviso – spetterà a Vincenzo De Luca, neopresidente della Regione Campania, "affrontare le contraddizioni interne. Noi – ha sottolineato – consegniamo una Regione con i conti in ordine". (ANSA).

ARTICOLI CORRELATI