Regionali, Piazza (Forza Italia): “Mastella pensa al nuovo candidato, sarà lui la moglie o il figlio?”

“Nonostante i proclami il partitino locale della famiglia Mastella si sgretola ora dopo ora, assottigliando quel flebile consenso che resiste ormai solo nelle parole dei dirigenti provinciali, ancora una volta tagliati fuori dai giochi che contano dall’ennesima candidatura di Sandra Lonardo.

Il tandem Agostinelli-Lepore parla di un universo di ruoli e funzioni ma che nei fatti si traduce ormai da quarant’anni nelle stesse, solite candidature di Clemente, Mastella e Clemente Mastella, al massimo la novità Sandra Lonardo Mastella.

Non esiste slancio nel partito-famiglia che ormai deraglia ad ogni nuova consultazione elettorale, confermandosi ancora una volta, a fine corsa, così come a fine carriera é il tanto osannato leader costretto all’inciucio renziano pur di presentarsi alle elezioni europee.

Che credibilità conserva un leader che la storia l’ha scritta si, ma a colpi di opportunismo familiare, svendendo i beneventani al miglior offerente?
Con il cappello tra le mani da chi si presenterà per le prossime consultazioni elettorali?
E soprattutto, chi candiderà? Clemente, Sandra o si tenterà la novità candidando addirittura il figlio? Ai legittimi aspiranti suggerisco un riscatto politico necessario” così in una nota a sua firma, Angelo Piazza, vice segretario provinciale di Forza Italia giovani

ARTICOLI CORRELATI