Riconoscimento carattere eccezionalità delle piogge alluvionali 14 al 20 ottobre 2015

Le richieste intese ad ottenere le provvidenze di cui al D.lgs. 102/04 dovranno essere presentate, ai sensi dell'art. 5, comma 5 del medesimo Decreto Legislativo, nel termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione del decreto ministeriale di riconoscimento sulla G.U. agli Enti delegati competenti per territorio (Province e Comunità Montane) ai sensi della L.R. 55/81 (2 marzo 2016).

Per conoscenza le istanze andranno inviate al Dirigente del Servizio Territoriale Provinciale di Benevento – Piazza E. Gramazio (Santa Colomba),82100, Benevento anche mediante posta certificata all'indirizzo [email protected] .

Si ricorda che il territorio regionale delimitato per l'evento in questione è rappresentato dall'intera provincia di Benevento.

La tipologia delle imprese agricole che possono beneficiare degli interventi ed i moduli per le istanze sono disponibili sul sito dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania http://www.agricoltura.regione.campania.it/comunicati/comunicato_19_01_16.html

ARTICOLI CORRELATI