RITROVATO A MOLINARA IL 90ENNE GIOVANNI COSTANZO GRAZIE ALL’INTERVENTO DELL’ELICOTTERO DEI VIGILI DEL FUOCO. E’ IN BUONE CONDIZIONI.

Questo pomeriggio,  a coronamento dell’attività di ricerca effettuata inizialmente dall’Arma dei Carabinieri ed alla quale, poi, si sono unite le altre Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, e personale delle associazioni di volontariato della Regione Campania e del Comune di Molinara, è stato ritrovato  Giovanni Costanzo, il 90enne allontanatosi  a piedi, nella sera di martedì 13 Giugno 2023, dalla sua abitazione.

Avvistato nella Zona del Parco Eolico, nel corso delle perlustrazioni ad ampio raggio eseguite con l’elicottero dei Vigili del Fuoco, l’anziano è stato poi recuperato dall’equipaggio specializzato dell’aeromobile e trasportato in un vicino campo sportivo.

Dopo essere stato visitato dai sanitari del 118, nonostante le discrete condizioni di salute, è stato  trasferito con l’elicottero dei Vigili del Fuoco  presso l’Ospedale San Pio di Benevento per ulteriori  accertamenti.

 

 

https://www.tvsette.net/scomparso-nel-fortore-il-90enne-giovanni-costanzo-ricerche-a-tutto-campo-delle-forze-dellordine-e-dei-volontari/

ARTICOLI CORRELATI