ROSA: “ONORATO PER LE DELEGHE “AMBIENTE E SANITA'” SETTORI FONDAMENTALI PER LA CITTA’

Non posso che essere onorato per le deleghe che il sindaco Mastella ha voluto conferirmi. L’ambiente e la sanità rappresentano settori cruciali per il futuro e il presente della nostra città, coordinarne le politiche in merito è un impegno assolutamente affascinante.

Queste le prime dichiarazioni del neo assessore all’Ambiente e alla Sanità Alessandro Rosa.

D’altronde che sull’ambiente si giochi una bella fetta del futuro della comunità lo dimostrano gli orientamenti internazionali, con la quota maggiore del Pnrr destinata proprio a questo settore, e nazionali.

Con la guida del sindaco Mastella, sono pronto a confrontarmi con tutti gli attori in campo e lavorare fin da subito per la città.

Stesso discorso per la sanità, ambito che come è noto mi vede coinvolto in prima persona a livello professionale: seguirò la strada del confronto con cittadini e istituzioni per interpretare al meglio il ruolo che mi è stato conferito.

Di sicuro l’obiettivo principale in un momento difficile sarà cercare di garantire a tutti il diritto alle cure, e in particolare ai più deboli.

Mi è d’obbligo infine ringraziare il sindaco Mastella per la fiducia riposta nella mia persona: garantisco il massimo impegno per provare a ripagarla.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here