S.ANGELO A CUPOLO, PIANO URBANISTICO COMUNALE L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI NELLE PIAZZE


Dopo l’incontro pubblico del 9 luglio scorso, in cui l’Amministrazione comunale ha illustrato come intende procedere in merito al Piano Urbanistico Comunale, parte il tour per le frazioni con lo scopo di raccogliere idee, suggerimenti e proposte da parte dei cittadini.

Come da programma elettorale, il gruppo LiberaMente, ha tra i punti fermi della sua azione amministrativa la condivisione ed il dialogo costante con la popolazione e le associazioni. La materia è di quelle fondamentali per lo sviluppo e l’organizzazione del territorio, per cui non ci si è limitati ad un unico incontro. Saranno quattro gli appuntamenti frazionali, a partire da sabato 6 agosto, in mattinata a San Marco ai Monti e nel pomeriggio a Montorsi. Domenica 7 agosto gli amministratori accoglieranno i cittadini, in mattinata a Sant’Angelo capoluogo e nel pomeriggio nella centrale piazza Agorà di Bagnara. Il giorno 13 agosto, sarà la volta di Motta (mattina) e Montorsi Valle (pomeriggio). Ultimi due incontri dalle ore 10,00 alle ore 19,00 a Pastene (20 agosto) e Perrillo (21 agosto).

Per l’occasione, i cittadini potranno compilare un questionario e fornire il proprio contributo alla rielaborazione del Piano Regolatore Comunale.

Restano sempre a disposizione gli uffici comunali per consultare e avere maggiori informazioni sul PUC in esame.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here