SAN GIORGIO DEL SANNIO. COSTITUITO COMITATO DI QUARTIERE VIA BOSCO LUCARELLI

Il giorno 02.08.2021 in San Giorgio del Sannio alla via Bosco Lucarelli si è costituito il Comitato di quartiere “ VIA BOSCO LUCARELLI “ con lo scopo di studiare e diffondere le tematiche e le problematiche dei cittadini residenti in Via Bosco Lucarelli e aree limitrofe, di difendere e preservare la sicurezza e la salute nonché la qualità della vita delle famiglie che vivono in questa area del paese e che quotidianamente da anni vivono i disagi derivanti da una espansione residenziale. Per raggiungere questi fini il Comitato si doterà degli strumenti che riterrà più opportuni. L’assemblea degli aderenti costituita da quattordici componenti e ha nominato Presidente L’Arch. Bartolo MUSOLLINO, e Vice -Presidente Eugenio ASCIONE.

ARTICOLI CORRELATI