SI E’ LAUREATO IN “SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE” IL DOTT. OSCAR OZZELLA

Si è laureato in SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE presso l’Unimol il dott. OSCAR OZZELLA con una tesi su “La metodologia dell’allenamento arbitrale nel gioco del calcio: gli aspetti psicofisici”. Un argomento scelto non a caso dal neo dottore Ozzella che, da sempre, è un appasionato di arbitraggio. Una passione che ha coltivato nel tempo attraverso lo studio e l’apprendimento, fino ad arrivare a dirigere importanti match sportivi. Lo sport, infatti, è sempre stato un punto fermo nella sua vita, vissuta fin da bambino attraverso valori e principi propri delle discipline attinenti, appoggiato dalla sua famiglia. Una famiglia compatta ed amorevole che ha sempre sostenuto Oscar nelle sue scelte e nel suo percorso di studi e di vita. Un traguardo importante quello raggiunto dal neo dottore per la soddisfazione del papà Gianfranco, della mamma Emilia, del fratello Augusto, della nonna Celeste e dei parenti ed amici tutti.

Dopo la seduta di laurea, infatti, a seguito della proclamazione si sono tutti riuniti per un conviviale presso il Triclinio del Fauno dove ha festeggiato assieme alle persone vicine e più care in una splendida giornata d’inizio estate.

Un traguardo raggiunto splendidamente da Oscar, che ha scelto il suo percorso didattico in direzione della sua passione, dimostrando caparbia e determinazione. Un coraggio ed una forza dimostrata sempre non solo nello studio, ma anche nella quotidianità. Ragazzo impegnato, solare e generoso con in se i valori veri della famiglia e dell’amicizia. Orgogliosi di lui i suoi genitori che possono vantare da oggi due figli imperterriti nel seguire le loro passioni: Augusto l’Arte, Oscar lo Sport!

Auguri da tutta la redazione di TV7 al Dottor Oscar Ozella per una vita di successi fuori e dentro tutti i campi: quelli dello sport e quelli della vita!

ARTICOLI CORRELATI