SOTTOSCRITTA UNA CONVENZIONE FRA CONFEDERAZIONE IMPRESE ITALIA ED ITALO TRENO

E’ stata sottoscritta nei giorni scorsi, un importante convenzione Nazionale fra ITALO TRENO e la Confederazione Imprese Italia, a darne notizia è il Presidente Provinciale Rino De Girolamo. Sconto esclusivo e riservato ai soci sugli ambienti Prima, Club e Salotti e possibilità di acquistare i Carnet Corporate.
La scontistica riservata ai soci, è valida sulla tariffa flex, per tutti gli ambienti di viaggio (smart, comfort, prima, club, salotti) e su tutte le tratte del nostro network, con una scontistica del 20%, a noi riservata. Ha proseguito De Girolamo, particolare appetibile è l’ offerta sull’ acquisto di pacchetti di biglietti ad esempio la tratta Benevento – Roma 10 Biglietti al costo di Euro 99.00 sconto riservato chiaramente ai soci ( Imprese e Professionisti).
L’ agenzia incaricata da ITALO TRENO, per l’ acquisto dei biglietti singoli o a blocchetti è la Maxitour srl, è un’agenzia ben strutturata, che si occupa anche di business travel.
Sono aperti dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 19.00) e il sabato (dalle 10.00 alle 18.00), in modo da garantire ai nostri associati un’ampia copertura oraria per la prenotazione dei biglietti ferroviari.
Condizioni per usufruire delle agevolazioni: Codice attivazione Promozione e Certificato di iscrizione alla Confederazione Imprese Italia.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere e-mail a [email protected]
Tel. 0824 315115

ARTICOLI CORRELATI