SPORT 7 LIVE ESTATE. GENOA-BENEVENTO ….TAPPA DEL TOUR AL BORGO DEGLI ANGELI-VECCHIA TORRE


Siamo pronti per la terza tappa del nuovo tour di Sport 7 live estate che approderà nell’incantevole scenario del Borgo degli Angeli – Vecchia Torre a San Nicola Manfredi (BN).

Dopo la presentazione del calendario di calcio del torneo di Serie B, il gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e Social, ecco il primo appuntamento ufficiale della stagione 2022/2023 per il Benevento calcio che sfiderà in trasferta il Genoa in Coppa Italia lunedì 8 agosto alle ore 17,45 allo stadio Marassi.

Il team di TV7 del superformat “SPORT 7 live summer edition” affidato alla conduzione del giornalista Alfredo Salzano, a partire dalle ore 17.00 commenterà l’importante esordio stagionale dei giallorossi di Fabio Caserta, da un luogo magico ed elegante rappresentato dal complesso turistico del “BORGO DEGLI ANGELI – VECCHIA TORRE”

Seguiteci sul canale 96 del Digitale terrestre, in streaming www.tvsette.net/webtv, sui canali social FB: Tv sette Benevento.

Saranno come sempre attivati dalla redazione giornalistica anche i canali di comunicazione per i telespettatori e gli internauti che potranno partecipare inviando commenti sulla gara del Benevento, foto e tante curiosità legate al mondo giallorosso.

Appuntamento, dunque, a lunedì 8 agosto alle ore 17.00 in diretta su TV7 dalla splendida location del “BORGO DEGLI ANGELI – VECCHIA TORRE” di San Nicola Manfredi (BN).

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here