SUCCESSO PER IL PRIMO MEMORIAL DONATO DE IESO

Grande successo per il “Memorial Donato de Ieso”, manifestazione ciclistica che si è svolta domenica 4 agosto a San Marco dei Cavoti. Sono stati circa ottanta i ciclisti che hanno voluto ricordare il loro amico della bicicletta scomparso improvvisamente lo scorso dicembre.

A promuovere l’evento è stata l’Associazione sportiva Red Lions coordinata da Biagio Bruno. “Una bella giornata di festa per onorare la memoria di – afferma il Presidente – . E’ stato bello accogliere tanti ciclisti che hanno dimostrato affetto e stima nei confronti di Donato e della sua famiglia. Non lo dimenticheremo, anzi ci impegniamo a ripetere l’evento che è anche occasione di convivialità tra persone che amano la bicicletta e sanno coinvolgere mogli e figli”. Molti i Red Lions accompagnati dalle famiglie.

Ancora unn ringraziamento speciale va a chi ha finanziato l’evento: il main sponsor Barone Costruzioni e poi L.A. Engineering, Falegnameria Fal.Co.Tre, Beatrice Servizi, Voglia di Pasta, La Provenzale, Miele Cocca, Ortofrutta San Marco, Bottega Artistica. Davvero bello il Pacco gara consegnato ai partecipanti.

ARTICOLI CORRELATI