Successo per lo stage PCTO del Liceo Scientifico Rummo a Londra, edimburgo e Cambridge

Il Liceo Rummo triplica!
Lo stage PCTO del Liceo Scientifico Rummo di Benevento, con 247 alunni divisi in sette gruppi e diretti verso tre diverse mete (Londra, Edimburgo e Cambridge), è stato un successo straordinario.
Supervisionati dalle docenti e responsabili del progetto Enjoy English, Fabiana Del Gaudio e Nicoletta Di Rubbo, ciascun gruppo di studenti, ha trascorso una settimana in una delle tre località, intensa e formativa. Durante questo periodo, hanno avuto l’opportunità di partecipare a corsi d’inglese business, laboratori scientifici ed escursioni, affinando le proprie competenze pratiche e linguistiche, inclusa la “microlingua” relativa al mercato del lavoro.
I corsi di lingua inglese sono stati svolti presso sedi universitarie prestigiose quali la Edimburgh University ad Edimburgo, the University of West London a Londra e L’Anglia Ruskin College a Cambridge.
Le attestazioni di stima da parte dei docenti e dei ricercatori che hanno seguito gli studenti, hanno sottolineato l’impegno di questi ultimi, dando ancora più valore all’esperienza educativa e formativa.

ARTICOLI CORRELATI