Telese Terme scelta per gli exit poll della RAI


ll Comune di Telese Terme è stato scelto per effettuare, per conto della emittente televisiva RAI, gli exit poll e le proiezioni elettorali, relativamente alle Elezioni Politiche di domenica 25 settembre 2022.

Il Consorzio Opinio-Italia, infatti, ha informato, per il tramite della Prefettura di Benevento, che effettuerà anche nel comune di Telese Terme degli exit poll e delle proiezioni elettorali per conto dell’emittente RAI.

“Nella provincia di Benevento solo Benevento e Telese Terme saranno sede di rilevazione exit poll – comunica il sindaco Giovanni Caporaso -. Gli operatori incaricati dal Consorzio sosteranno all’esterno delle scuole elementari di Viale Minieri, sede del seggio elettorale, in modo da effettuare un sondaggio durante la giornata di voto, domenica 25 settembre. Gli stessi addetti saranno individuabili grazie a un badge di riconoscimento. Confido – conclude il sindaco – nella massima collaborazione dei miei concittadini al fine di fornire il nostro contributo all’indagine statistica elettorale anche in chiave nazionale”.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here