Tennis. Serie B, TC2002 Cloud Finance: domenica il primo turno del play off ad Albinea

Archiviata l’ultima giornata della fase a gironi, in casa TC2002 Cloud Finance si guarda a domenica prossima, con il difficile play off in terra emiliana, dove la nostra formazione di punta maschile affronterà il Circolo Tennis Albinea.

La formazione emiliana ha un organico di tutto rispetto, con atleti di livello che in questo campionato finora hanno ben figurato, come Federico Ottolini 2.3, Lorenzo Bocchi 2.4, Matteo Fortini 2.5, Nicola Ronzoni 2.6 e Luigi Moretti 2.6, che sono il “gruppo solido” della squadra con la quasi totalità delle presenze. Non vanno dimenticati le “seconde linee”, che comunque sono tutti seconda categoria: Tomaso Carletti 2.5, Nicolo’ Barbieri 2.8, Matteo Prandini 2.8, e i vivai Leonardo Chiari 2.7 e Matteo Ghelli 2.7.

Il CT Albinea, ha ottenuto ottime prestazioni, nel girone 7, classificandosi al secondo posto, con 13 punti ottenuti grazie a 4 vittorie, 1 pari ed 1 sola sconfitta. Un rollino di marcia importante con le vittorie maturate contro i sardi del TC Margine Rosso (5-1), Team Avino, Canottieri Lazio e TC Padova, tutte formazione superate sempre con il punteggio di 4-2. L’unica sconfitta è arrivata in casa contro i toscani del TC Italia (che sono arrivati sesti) con il punteggio di 4-2, mentre con la capolista CT Bari è arrivato il pareggio nell’ultima giornata a giochi chiusi.

Sulla carta, il play off tra CT Albinea e TC2002 Cloud Finance è equilibrato, con tutte le gare fondamentali per il risultato finale. In caso di 3-3, sarà decisivo il doppio di spareggio per scoprire chi si giocherà nel doppio match con il CT Brindisi l’accesso alla Serie A2 2019.

ARTICOLI CORRELATI