TIM CUP. Benevento – Perugia 2169 biglietti venduti.

La fede giallorossa arde anche in questa calda estate. Per l’esordio del Benevento in TIM CUP con il Perugia in programma sabato sera allo Stadio Ciro Vigorito che si è rifatto il look per ben figurare con l’imminente avvio del torneo di Serie A, si registrano 2169 biglietti venduti dato riferito alle ore 19.00. Intanto, la campagna abbonamenti si è attestata a 7781 sottoscrizioni un dato che potrà certamente migliorare da qui al 14 agosto ultimo giorno per poter acquistare gli abbonamenti

ARTICOLI CORRELATI