TOUR RICCO DI EMOZIONI A BENEVENTO PER PEDRO MARIANI: STADIO VIGORITO, SALUTO AD IMBRIANI E CLUB SAN GIORGIO DEL SANNIO”

Giornate ricche di emozioni per lo storico capitano del Benevento Pedro Mariani. Da venerdì sera un vero e proprio tour de force tra abbracci, strette di mano, amarcord con tantissimi amici che nel corso della sua permanenza in città hanno potuto apprezzare le qualità non solo calcistiche ma anche umani di Pedro dotato di grande sensibilità.
Sabato è ritornato allo Stadio Ciro Vigorito per assistere all’importante vittoria del Benevento per 4-0 contro la Reggina.
Domenica, invece, il Club Benevento San Giorgio del Sannio ha organizzato l’evento “Pedro Mariani Day”, in onore dello storico e indimenticato capitano del Benevento.
Nel corso della cerimonia l’impeccabile Presidente Carmine Vetrone ha conferito ufficialmente il titolo di socio onorario del Club all’ex capitano giallorosso.
TV7 ha seguito l’emozionante cerimonia. Sentiamo una parte dell’intervista realizzata da Alfredo Salzano che sarà trasmessa in versione integrale nel corso di Breaksport in onda lunedì alle ore 21.00 sui canali di TV7

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here