Tutto pronto per l’esordio in B della Catillo. La Banda Calandrelli si appresta alla prima stagionale contro Fasano

Domenica, alle 18:30, al Palatedeschi, la Catillo Cestistica Benevento farà il proprio storico esordio nel campionato diSerie B, affrontando la compagine di Fasano. Dopo le ottime impressioni in seguito alla splendida prestazione di Aversano e compagne nella sfida di Coppa Campania contro la Magnolia, la Catillo è più che mai pronta a rendere speciale quest’esordio davanti ai propri sostenitori. Ad affrontare le Cinghialesse ci sarà Fasano, formazione reduce dalla salvezza in B della passata stagione, che più recentemente ha subito uno stop interno nella sfida di Coppa contro Taranto, terminata sul punteggio di 42-58.
Le sensazioni del Capitano del roster femminile, Manuela Aversano:
“Non vediamo l’ora di iniziare questa stagione storica in B per la società. Siamo in preparazione da 2 mesi ormai e abbiamo rotto il ghiaccio la settimana scorsa con la prima partita ufficiale in Coppa fuori casa, e nonostante la sconfitta, ci siamo unite ancor di più come gruppo. Stiamo lavorando con tanta voglia ed entusiasmo per arrivare pronte a scendere in campo domenica nel nostro palazzetto, col nostro pubblico e iniziare questo percorso.”
I tifosi potranno garantirsi il loro posto acquistando i biglietti sulla piattaforma Go2.it, oppure presso i seguenti punti fisici:

 

  • Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via P.S. Modesto, 36 (BN)
  • Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via Cocchia, 3 (BN)
La prevendita dei biglietti sarà aperta fino alle ore 18:30 del giorno 29 ottobre, cioè fino all’inizio del match.

ARTICOLI CORRELATI