Tv: al via la terza edizione di Fest, il Festival delle Serie Tv

Roma, 25 set. (Adnkronos) – E’ partito il weekend dedicato alle serie tv. Oggi e domani si tiene infatti la terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv, il primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming, in collaborazione con Triennale Milano, location dell’evento, e con il patrocinio del Comune di Milano.

Il tema di quest’anno è Crafting Worlds – “la costruzione di mondi narrativi capaci di rappresentare il mondo in cui abitiamo ogni giorno”. A sostegno del tema, FeST riserva un palco e un’intera area a coloro che costruiranno il mondo di domani: i più giovani e le più giovani. Domani, domenica 26 dalle 11 alle 16:00, il giardino di Triennale Milano sarà dedicato al Kids stage. Un palco dove i contenuti seriali per bambini e ragazzi saranno protagonisti, con qualche contenuto cult anche per i più grandi. Uno spazio tutto per loro dove assistere alle proiezioni di due episodi dell’amatissima serie prescolare di NickJr, “PAW Patrol” a tema Dino Rescue, delle prime due puntate della nuova serie Netflix “He-Man And The Masters Of The Universe” e dei primi episodi, in anteprima, della nuova serie “Gli Acchiappagiochi” di Studio Bozzetto per Rai Ragazzi. Potranno inoltre incontrare le loro beniamine di Whatsanna”, Carolina Di Domenico e Cloe Romagnoli (DeAKids), che si fermeranno anche per un momento di meet&greet.

Moderatrice di tutti i panel del Kids Stage sarà Florencia Di Stefano-Abichain, content creator freelance, speaker, autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, autrice e conduttrice di podcast, considerata da Startupitalia tra le 150 donne che cambieranno l’Italia.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here