TV7 SOS. C. DE PIESCO E S.VITALE, STRADE INVASE DALLA VEGETAZIONE E DEGRADO DIFFUSO. L’AMAREZZA DEI RESIDENTI


I residenti delle c.de Sant’Angelo a Piesco e San Vitale, continuano a segnalare alla redazione di TV7 SOS i numerosi disagi determinati dalla mancata cura del verde che si aggiunge alle già evidenziate problematiche che si manifestano in occasione delle abbondanti piogge. 

Si tratta, dunque, di un  appello lanciato a distanza di un anno   al Comune e alla Provincia a causa del perdurare di una situazione di completo  stato di abbandono che dura ormai da anni.

L’elenco, purtroppo, diventa sempre più corposo. Si va dalla presenza di erbacce e di rami che restringono la strada creando non pochi problemi agli automobilisti, alla assenza di manutenzione dei canali di raccolta delle acque che in presenza di abbondanti piogge non riescono a contenere il flusso idrico creando dei veri e propri torrenti.

I cittadini delle due contrade “San Vitale e Sant’Angelo a Piesco lamentano, inoltre,  le condizioni pietose anche dell’asfalto che presenta in alcuni tratti buche profonde e che rendono pericolosa la circolazione delle vetture.

Ricordiamo che tutto questo accade a qualche metro dalla pista ciclopedonale di proprietà della Provincia di Benevento.

Per non parlare delle condizioni in cui si trova il sottopasso completamente abbandonato e sempre pieno di fango ed acqua.

Con questa ennesima segnalazione alla redazione di TV7 SOS si spera in una verifica generale da parte degli Enti competenti affinchè essi si possano trovare delle soluzioni che ripristinino la sicurezza della zona alle porte della Città di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here