TV7 SOS. COMUNE RIPULISCE VIA SARAGAT E ZONA FONTANELLE

Dopo la segnalazione della rubrica TV7 SOS di sabato 15 luglio “https://www.tvsette.net/tv7-sos-degrado-in-via-saragat-invasa-dalle-erbacce/“, l’amministrazione comunale, ed in particolare l’assessorato all’ambiente, è intervenuta con una radicale pulizia di via Saragat e zone limitrofe grazie al supporto professionale ed operativo dell’ASIA.

L’assessore Alessandro Rosa ha dichiarato di voler proseguire con questa strategia in tutte quelle aree considerate più periferiche della città per evitare l’aggressione di marciapiedi e strade dalle erbacce.

 

ARTICOLI CORRELATI