TV7 SOS. Degrado e pericoli segnalati dal Comitato Benevento Nord Est

Il comitato Benevento Nord Est, il 23 gennaio 2019, ha provveduto a protocollare una lettera agli uffici preposti (Protocollo 7374) in cui si segnalavano le criticità inerenti via Torre Palazzo e via Dei Mercuri che ne causavano l’impraticabilità.
In via Torrepalazzo abbiamo provveduto anche ad indicare una situazione di forte pericolo dovuta alla mancanza dei due parapetti del ponte sul torrente “Malecagna”.

Sono trascorsi diversi mesi ma non è stato effettuato alcun intervento di ripristino e/o di messa in sicurezza e la situazione, con il passare dei mesi, è peggiorata.
Consci che il nostro comune versa in una condizione economica che non permette una celere risoluzione del problema, consapevoli che le problematiche da noi esposte hanno bisogno di una risoluzione celere, in data odierna abbiamo inviato una comunicazione ufficiale al comune in cui chiediamo l’autorizzazione a poter intervenire, a nostre spese, per la manutenzione straordinaria del manto stradale nelle vie Torrepalazzo e Dei Mercuri. Altresì abbiamo richiesto l’autorizzazione per l’installazione, sempre a nostre spese, dei parapetti del ponte sul torrente Malecagna.

La decisione di autotassarci per poter effettuare suddetti lavori è sofferta, in concomitanza con un periodo storico non economicamente florido, ma necessaria vista l’urgenza delle problematiche emerse. Il nostro intento è di renderci disponibili in prima persona alla risoluzione delle problematiche, senza fare polemica, ma cercando di arrivare al nostro obiettivo comune, migliorare la vita di tutti i cittadini beneventani.

Comitato Benevento Nord Est

ARTICOLI CORRELATI