TV7 SOS. PERICOLOSO “SCALINO” SUL PONTE DELLE STREGHE A BENEVENTO

La rubrica TV7 SOS da qualche mese si è occupata  anche delle condizioni di sicurezza di alcuni importanti strutture cittadine, come ponti, strade, fabbricati, edifici scolastici.

Un’accelerazione determinata anche dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi di Genova.

Di recente, infatti, TV7 SOS ha realizzato dei servizi dedicati alle condizioni strutturali del primo tratto della Benevento-Telese (raddoppio più prossimo al capoluogo sannita), e di alcune campate del raccordo Benevento-San Giorgio del Sannio senza determinare inutili allarmismi ma allo stesso tempo tenendo alta l’attenzione.

Alcuni attenti telespettatori ci hanno segnalato la presenza di un pericoloso dislivello che si è determinato sull’asfalto in prossimità dello svincolo che ” Ponte delle Streghe  – C.da Morra” e viceversa.

Si tratta uno “scalino” di una trentina di centimetri che viene percepito in maniera netta da chi affronta questo tratto con l’autovettura o con altri mezzi.

A questo problema si aggiunge anche l’evidente degrado delle campate del ponte con le armature ben evidenti.

Sarebbe il caso di non sottovalutare questi particolari e di effettuare un sopralluogo con dei tecnici per rendersi conto della situazione.

 

ARTICOLI CORRELATI