TV7 SOS. ROSA: “OPERAZIONE BONIFICA ALVEO FIUME SABATO. RIMOZIONE RIFIUTI”

“Abbiamo cominciato e termineremo a breve i lavori per la rimozione dei rifiuti abbandonati in maniera incivile e vergognosa nell’alveo del fiume Sabato.

Così  l’assessore all’Ambiente del Comune di Benevento Alessandro Rosa

Come annunciato nei giorni scorsi dopo che le associazioni ambientaliste, che ringrazio, avevano sollevato il problema, e dopo aver convocato tutte le parti in causa, grazie alla collaborazione con l’Asia guidata dal dottore Madaro portiamo a risoluzione un altro problema per l’ambiente – conclude l’assessore Rosa.

ARTICOLI CORRELATI