TV7 SOS. STRADE IMPERCORRIBILI, CROLLI E DISAGI IN CONTRADA PANTANO. LA RABBIA DEI RESIDENTI

TV7 SOS è tornata ad occuparsi dei problemi segnalati dagli abitanti di contrada Pantano a Benevento, zona già flagellata dall’alluvione dell’ottobre del 2015.

A causa  del transito di mezzi pesanti in dotazione alla ditta che sta effettuando lavori lungo la pista ciclopedonale, le strade, già rese fragili ed insicure dall’inondazione del fiume Calore, presentano lateralmente dei grossi smottamenti.

In alcuni tratti, addirittura,  a causa dell’instabilità, si sono manifestati dei cedimenti del manto stradale che rendono poco agevole e sicuro il passaggio delle vetture degli abitanti della zona che attraverso  la rubrica TV7 SOS invitano gli amministratori comunali ad intervenire quanto prima per tentare di arginare tale fenomenologia.

Intanto, Martedì 9 Ottobre, alle ore 20:00, si terrà, presso Il Centro Sportivo “Malevento Sport” in Contrada Pantano Benevento, la serata inaugurale per la presentazione dell’associazione di quartiere della contrada di Pantano “La voce delle Donne”. Durante la serata sarà presentato il direttivo e saranno ufficializzati il programma e gli obiettivi sociali dell’associazione che ha la peculiarità di essere formato da sole donne.

Dopo la presentazione seguirà un momento conviviale con avvio simbolico delle attività divulgate durante l’evento. Siete invitati a partecipare.

 

ARTICOLI CORRELATI