UniFortunato: “INCONTRO CON JACOPO MELE – Digital Coach e Presentazione UNIFORJOB ACADEMY”

L’Università Giustino Fortunato e l’UniforJob Academy organizzano per sabato 7 ottobre p.v. a partire dalle ore 9.30, un incontro con il digital coach JACOPO MELE tra i “trenta under 30” più influenti nella politica europea e tra i “cinque under 30” dell’enterprise technology italiana come riportato da Forbes il magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle.

Lavorare per il futuro: professioni emergenti nell’andamento climatico”, è questo il tema dell’incontro che si terrà nell’accogliente Auditorium Giovanni Paolo II del Seminario Arcivescovile al viale degli Atlantici, 69 a Benevento, ed online in piattaforma zoom.

Nel corso della giornata si terranno anche le presentazioni dei PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento), delle attività di orientamento 2023/2024, e della UNIFORJOB ACADEMY.

L’Unifortunato Job Academy nasce con l’obiettivo di essere la nuova frontiera della formazione e del Recruitment per trasmettere quelle competenze specifiche di settore e delineare il profilo che completa le necessità aziendali, coinvolgendo le migliori risorse in percorsi di crescita professionalizzanti con formazione in aula e sul campo.

L’Unifortunato Job Academy crea programmi di formazione e sviluppo a livello aziendale, progettati per formare e plasmare i talenti: non solo nuove risorse, ma anche i dipendenti all’interno dell’azienda.

Questi programmi sono fondamentali per la crescita delle imprese: oggi più che mai le aziende riconoscono l’importanza di investire nel proprio personale per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

 

L’Unifortunato Job Academy sarà attrazione di nuovi talenti in azienda, fornirà competenze su misura delle necessità aziendali, garantirà riduzione del turnover e incremento della motivazione.

 

ARTICOLI CORRELATI