UNIFORTUNATO. JOB CORNER “RANDSTAD – IL CV AI TEMPI DEI SOCIAL MEDIA”

Nuovo appuntamento degli incontri mensili online di orientamento al lavoro e di selezione del “JOB CORNER” organizzati dall’Università Giustino Fortunato.

L’iniziativa, ricordiamo, è finalizzata a illustrare le opportunità di lavoro presenti nelle aziende del network; aiutare a personalizzare CV e profilo on-line come strumenti utili a finalizzare una ricerca di lavoro; approfondire le proprie attitudini; entrare in contatto con esperti di risorse umane in grado guidare studenti e laureati nella costruzione di un proprio profilo professionale allineato con le richieste del mercato; offrire un supporto per imparare a cercare lavoro in modo efficace e per conoscere gli sbocchi professionali del percorso di studi.

Il programma della giornata di giovedì 14 Gennaio 2021 prevede a partire dalle ore 10.30 l’incontro con “RANSTAD sul tema “Il CV ai tempi dei social media” che sarà tenuta da Daniela Vellucci. 

Per partecipare agli incontri è necessario inviare una mail ad [email protected]ricordandosi di preparare ed aggiornare il proprio CV.

Gli incontri si terranno in modalità online. Ai partecipanti saranno garantite le credenziali per accesso all’aula virtuale zoom.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here