Sono passati pochissimi giorni, per esattezza era giovedì 28 dicembre quando il Sindaco di Benevento Clemente Mastella ha inaugurato un nuovo parco giochi invitando la cittadinanza tutta a difendere queste piccole oasi di civiltà salvaguardandole da vandali e balordi. Un invito caduto nel vuoto perchè qualche incivile ha pensato di danneggiare la cartellonista chiudendo l’anno con una stupida ed inutile bravata.
“A quegli incivili che hanno imbrattato i cartelloni del parco giochi appena inaugurato alla nella zona della “Spina verde del Rione Libertà”, ha dichiarato amareggiato l’assessore alle politiche ambientali del Comune di Benevento Alessandro Rosa, vorrei dire che il danno lo hanno fatto a tutta la città … i bambini non hanno colpa . Mi chiedo perché !????VERGOGNATEVI IMBECILLI !!!!”













































ARTICOLI CORRELATI