Vicenda Sirti, De Girolamo soddisfatta per la soluzione

Nel ringraziare i dirigenti dell’azienda Telecom e della società Sirti per la presenza al tavolo istituzionale, l’on. De Girolamo esprime “soddisfazione per l’ipotesi di accordo raggiunta e condivisa con i presenti, fondata sulla redistribuzione delle aree territoriali d’intervento che, mantenendo inalterati i volumi di attività ed i conseguenti livelli occupazionali all’interno delle provincie di Benevento e Salerno, consenta di mantenere in servizio i dipendenti”.
La dirigente berlusconiana, inoltre, evidenzia positivamente il “clima di dialogo instauratosi tra le parti sociali, i dipendenti ed i sindacati” e dichiara il proprio “compiacimento per la fine della protesta attuata dai dipendenti in cima all’antenna Telecom ed il ritorno dei lavoratori dalle loro famiglie”.
Naturalmente, la coordinatrice del PdL auspica che “anche la ‘Cogepa’ sottoscriva entro il prossimo 23 marzo l’accordo definitivo per salvaguardare i dipendenti e le loro famiglie”.
Ed infine, l’on. De Girolamo ringrazia la società Sirti che “nonostante le difficoltà aziendali è riuscita comunque ad andare incontro a lavoratori e sindacati”.

ARTICOLI CORRELATI