VIDEO. VIOLENZA DI GENERE. AL “VENTURA”” UN CALCIO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

In un bel pomeriggio estivo, il campo di calcio “Cesare Ventura” si è tenuta la manifestazione “Un calcio alla violenza sulle donne” organizzato dalla Procura della Repubblica di Benevento e dall’Asl Benevento, dedicata a Giulia Tramontano.
“Basta femminicidi”, questo ll slogan che ha accompagnato l’importante appuntamento che rientra nel progetto “Violenza di genere”.

TV7 ha seguito la manifestazione ascoltando alcune dichiarazioni delle istituzioni cittadine

ARTICOLI CORRELATI