VIGORITO: “CON CANNAVARO SARA’ UN’ALTRA GRANDE ESPERIENZA. HA ACCETTATO LA COPPA DEI SANNITI E LO RINGRAZIO”


Avrebbe potuto fare la Champions, il Mondiale, eppure ha accettato la ‘Coppa dei Sannitì, e lo ringrazio per questo. Normalmente i sanniti sono un pò chiusi, ma quando abbattono questa barriera la loro sincerità è pari alla tua gioia di quando hai alzato la Coppa del Mondo”.
Queste le parole piene di entusiasmo del Presidente del Benevento calcio Oreste Vigorito nel corso della presentazione del nuovo tecnico giallorosso Fabio Cannavaro. E’ bello averlo con noi – ha aggiunto . E’ un ragazzo che può vantare grandi doti morali oltre ad essere stato un atleta che tutto il mondo ci ha invidiato, l’ultimo Pallone d’oro italiano. Mi ha convinto da subito e mi è piaciuta molto la sua richiesta, di migliorare il campo di allenamento, cercherò di accontentarlo. Significa che vuole fare calcio seriamente e di qualità
Vigorito ha anche raccontato un simpatico siparietto che ha caratterizzato l’ultima parte dell’allenamento dei giallorossi diretto da Fabio Cannavaro. La squadra che ha perso è andata in porta ed è stata presa a pallonate dai compagni vincitori. Non avevo mai visto niente di simile – ha concluso il patron del Benevento calcio.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here