VIGORITO REPLICA A LOMBARDI: “AL TEATRO COMUNALE MI HA ABBRACCIATO PER POI ATTACCARMI IN CONSIGLIO PROVINCIALE “. VIDEO

L’Assemblea di Confindustria Benevento che si è celebrata martedì 7 marzo scorso al Teatro Comunale Vittorio Emmanuele Benevento sembrava non avesse lasciato strascichi pur avendo registrato qualche stoccata negli interventi che sei erano succeduti: Sindaco di Benevento Clemente Mastella, Presidente della provincia  Nino Lombardi, il presidente Oreste Vigorito ed il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Ma la polemica ed il botta e risposta è tutto di marca locale.

Il Presidente degli industriali Oreste Vigorito è stato il protagonista di una conferenza stampa nella quale ha dovuto replicare alle dichiarazioni fatte al termine del Consiglio provinciale di Benevento dal Presidente Nino Lombardi.

“Mi ha abbracciato al termine del mio intervento sul palco del Teatro Comunale e poi mi ha attaccato in  sede istituzionale”. Questa la sintesi del presidente Vigorito parlando del presidente della provincia Lombardi.

“Confindustria ha voluto rappresentare al Governatore della Regione Campania De Luca situazioni e contingenze che limitano lo sviluppo del Sannio e di Benevento – ha detto Vigorito.  Le autorità sarebbe dovute intervenire per portare il loro saluto istituzionale e non  una serie di doglianze.

Sono rimasto  meravigliato di non ascoltare proposte da parte del presidente Lombardi  per tentare di risolvere i problemi che Confindustria sta da tempo evidenziando.

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA👇

 

 

ARTICOLI CORRELATI